gruppo seniores - cai este

picsenioresAnche per questa nuova stagione, il Gruppo Seniores ripropone una serie di uscite in montagna o nei nostri vicini Colli Euganei.
Il Gruppo, dopo le molte escursioni già realizzate, oltre ad aumentare di numero, conferma e consolida lo spirito che lo contraddistingue ovvero: una scoperta lenta degli ambienti naturali montani o collinari, da condividere insieme a persone con la stessa passione.
Tanti “seniores”, che nella loro lunga esperienza in montagna, aggiungono ogni volta molte informazioni e consigli che guidano la compagnia in posti incredibili e spesso poco conosciuti.
Nelle escursioni, il Gruppo Seniores, non insegue nessun record né qualche competizione, ma anzi, cerca con semplicità le occasioni per vivere nella naturale bellezza che ci viene offerta dalla montagna, ognuno con le proprie capacità, condividendo il consueto cordiale spirito che anima da sempre il Gruppo.
Vi aspettiamo quindi numerosi, per vivere in Vostra compagnia delle nuove esperienze e ben disposti a percorrere i sentieri che vorrete proporre.
Le nostre uscite saranno programmate mensilmente ed effettuate nei giorni feriali della settimana.
La Sezione Cai Este resta a disposizione per tutte le informazioni necessarie.
Tutte le uscite saranno pubblicizzate tramite le locandine esposte presso la Sezione e sul sito Web e Facebook.
I nostri riferimenti: Dario Dal Buono - 348 5823453 Michele Menotti - 348 2746102 Osvaldo Pasin - 338 2928758

Escursioni del 2021

12 6 2021 - Buso della Rana - speleologia